Anno 49 N°10
Venezia, 7 febbraio 2011
logo image
07/02/2011
CHE COSA HANNO DETTO?

Pensavo di essere diventato sordo a tal punto da non sentire più gran parte delle battute dei rari film che guardo alla televisione.

07/02/2011
TENTANO DI RUBARE ACCANTO AL COMMISSARIATO: ARRESTATI

Hanno tentato di notte di rubare in una pizzeria di Jesolo: ma sono stati presi dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza che si trova a fianco.

07/02/2011
CORSO DI FOTOGRAFIA DEMODOXALOGICO

Il fotoreporter demodoxalogo Fabrizio Cimini è stato chiamato dall'istituto scolastico Cesare Battisti di Velletri a svolgere, per l'anno accademico 2010-2011, un corso di fotografia articolato in quindici lezioni suddivise in tre livelli.

07/02/2011
ACCORDO PER NUOVI MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICO

L’assessore alle politiche della mobilità del Veneto Renato Chisso ha sottoscritto con i responsabili tecnici di settore della Provincia e del Comune di Venezia l’accordo di programma che prevede l’acquisto di otto nuovi autobus per il servizio di trasporto pubblico locale, con un contributo regionale di un milione 460 mila euro.

07/02/2011
MI CHIAMAVANO ONOREVOLINO

Altissimo, ex politico degli anni '80, assieme a Alessandro Ortis ed Enrico Morbelli saranno presenti alla presentazione del libro autobiografico di Stefano De Luca “Mi chiamavano onorevolino”, profilo di un liberale siciliano (ed. Rubettino).

07/02/2011
DISABILITA’ SENSORIALI

Gli Assessori ai servizi sociali della Regione Veneto Remo Sernagiotto e della Regione Friuli Venezia-Giulia Vladimir Kosic visiteranno oggi il centro servizi delle disabilità sensoriali uditive e visive (ex centro audio fonologico provinciale) della Provincia di Venezia. L’appuntamento con l’Assessore provinciale ai servizi sociali Giacomo Grandolfo è previsto per le ore 11,30 a Mestre, in via Ferrarese (Gazzera).