Anno 51 N150
Venezia, 18 settembre 2013
logo image
18/09/2013
TABARO NUOVO PRESIDENTE TEATRO STABILE DEL VENETO

Si è riunita ieri l’assemblea del Teatro Stabile del Veneto che ha proceduto alla nomina del Consiglio di Amministrazione e dei revisori dei conti e ha nominato nuovo presidente Angelo Tabaro.

Il vicepresidente della Regione, Marino Zorzato, ha espresso la sua soddisfazione per questa prestigiosa nomina, dicendosi sicuro che non può essere messa in discussione la grande professionalità di Tabaro, maturata nell’ambito di un percorso intenso culminato negli ultimi anni con l’incarico di segretario regionale alla cultura. Il suo lavoro – aggiunge Zorzato - sarà coadiuvato da un Cda di alta qualità, costituito oltre che da Tabaro da Giampiero Beltotto, Roberto Citran, Giuseppe Morassi e Paolo Trevisi.

“Sono certo che il neopresidente – ha concluso il vicepresidente – continuerà ad essere una risorsa importante per il territorio e per l’intero sistema teatrale e dello spettacolo del Veneto e saprà fare tesoro dell’eredità lasciata dal Consiglio di Amministrazione uscente e in particolare dalla presidente Laura Barbiani, a cui va tutta la nostra riconoscenza per il prezioso lavoro svolto”.