Anno 51 N°70
Venezia, 23 aprile 2013
logo image
23/04/2013
SESTA CORSA CAMPESTRE ALL’ISOLA DELLA CERTOSA

Si svolgerà giovedì 25 aprile all’isola della Certosa di Venezia la sesta corsa campestre patrocinata dalla Provincia di Venezia. Si tratta di un appuntamento sportivo particolarmente apprezzato non solo dagli appassionati, ma anche dai dilettanti e amanti della natura. Un importante connubio tra sport e natura, visto che gli atleti e le famiglie avranno la possibilità di godere di una giornata immersa nel verde dell’isola della Laguna Nord più vicina al centro storico.

L’assessore provinciale allo sport Raffaele Speranzon: «Saluto con soddisfazione questa manifestazione sportiva, che vede coinvolti atleti, giovani e meno giovani e intere famiglie. Un’occasione dove lo sport accomuna tutti, e ci permette di apprezzare all’aria aperta le bellezze del nostro territorio».

Il programma della manifestazione prevede: dalle 8 alle 9.30 iscrizione e ritiro dei pettorali; alle ore 10,00 la partenza dei ragazzi (percorso 2 chilometri) e alle 10.30 la partenza degli adulti (percorso da 10 chilometri).  Alle 12.15 seguiranno le premiazioni e alle ore 13,00 la grigliata al ristorante “Il Certosino”. Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito www.parcodellacertosa.it oppure su www.ventodivenezia.it