Anno 49 N115
Venezia, 15 luglio 2011
logo image
15/07/2011
MAXI SEQUESTRO COZZE A CHIOGGIA

“Il maxi sequestro di 15 quintali di cozze da parte dei servizi di vigilanza della Capitaneria di Porto e della Guardia Costiera di Chioggia dimostra una volta di più che il controllo è sempre più stringente e che la tolleranza zero dà ottimi risultati, nell’interesse degli onesti e della trasparenza del mercato, a garanzia ulteriore nei confronti dei cittadini”.

15/07/2011
LEATHERZONE 2011

E' il 20 luglio la scadenza per gli espositori per partecipare a Leatherzone, Salone di Tecnologia e ricerca per il futuro della pelletteria e della calzatura di lusso che il 5, 6 e 7 ottobre prossimi presenterà, alla Fortezza da Basso di Firenze, la sua seconda edizione. Il Salone, dedicato alle aziende che operano nella filiera produttiva della pelletteria e a partire da quest'anno della calzatura di lusso, espone macchinari e sistemi innovativi, accessori, componentistica e pellami.

15/07/2011
ARRESTATO PER STALKING

Gli Agenti della Questura di Venezia - Commissariato di Mestre, questa mattina, dopo una serie di appostamenti hanno arrestato in flagranza del reato per Stalking nel centro di Mestre un sessantenne che aveva reso la vita impossibile ad una signora trentaquattrenne di cui si era invaghito senza tuttavia intrattenere alcuna relazione.