Anno 49 N74
Venezia, 6 maggio 2011
logo image
06/05/2011
RUGBY PER TUTTI CON FRANCO SMITH

Tre significative esperienze sono al centro dell’interesse nell’incontro “Rugby per tutti”, in programma venerdì 6 maggio alle ore 17 nella Sala Verde di Palazzo Rinaldi, a Treviso. L’appuntamento, organizzato da Picapao in collaborazione con il Comune di Treviso, è dedicato all’importante “sfida educativa” che lo sport propone nel rapporto con i più giovani. Ospiti di eccezione alcuni giocatori del Benetton Treviso e l'allenatore Franco Smith, chiamato poco dopo a guidare i biancoverdi nell'ultima sfida stagionale contro l'Edimburgo.

06/05/2011
VISITA DEL PAPA, IN DONO DALLA PROVINCIA UN VIOLINO DI VETRO DI MURANO

La Provincia di Venezia donerà al Santo Padre, in occasione della sua visita del 7 e 8 maggio, un violino in vetro massello di Murano in dimensioni naturali, completamente trasparente, realizzato a mano dalla vetreria Silvano Signoretto e famiglia. Sul dono è incisa la frase: “La musica varca le frontiere e unisce i cuori dei popoli“, in omaggio alla passione per la musica del Santo Padre.

06/05/2011
PRESUNTO "RAVE PARTY"

Nella notte appena trascorsa si sarebbe dovuto svolgere in Campo S. Margherita il “rave party” pubblicizzato su Facebook e circolato su un “passaparola” secondo il quale si sarebbe trattato di una serata “alternativa, libera, auto organizzata e senza vincoli, dove i partecipanti si portano in un Botellòn, bottiglia da due litri di rhum e cola per ballare, bere, parlare, cantare e conoscersi”.